Alla fine di ogni vacanza al sole, ci perdiamo in giovinezza. Dopo l'estate infatti, la nostra pelle dimostra in media 2-3 anni in più.
 Un invecchiamento che purtroppo riguarda soprattutto le labbra e che, peggiora se si fuma. In questi casi il sole agisce come potente amplificatore dei danni che già le sigarette determinano, provocando una somma di radicali liberi a effetto sinergico. Il divario aumenta in proporzione all'età: a 40 anni la pelle dimostra fino a 4 anni di più, a 50 anni saranno almeno 5 e così via.
Allora come trattare il viso in estate❓❓
 Fra le novità più efficaci, in ambito medico, spicca una speciale
➡️ "penna"  che somiglia ad una stilografica ma si chiama Dermapen ​​​​​​, agisce in profondità con tante piccolissime iniezioni, poi ci sono i ➡️ filler biorivitalizzanti e ristrutturanti di nuova generazione ed i
➡️ Trattamenti con dispositivi elettromedicali, non invasivi, preventivi e conservativi come l' ➡️ Ossigenoterapia, che stimola la produzione di collagene ed elastina, rivitalizza i tessuti esposti ai raggi solari e dona luminosità , il tutto, in combinazione ovviamente  con sostanze idratanti, scrub ad azione meccanica contenenti miscele di gomme naturali, polvere di bambù e riso, noccioli di frutta, cellulosa, sfere di cere vegetali, alluminio, sabbia di quarzo, pomice e polvere di diamante.
Esfolianti, scrub e peeling stimolano la pelle ispessita e invecchiata a produrre cellule fresche, elimina il sebo ossidato dai raggi ultravioletti ed elimina i residui di trucco che si inseriscono nei pori,
E dopo lo scrub, tanta idratazione..
Prenota una consulenza al 0808642138.

HAI BISOGNO DI UNA VISITA?